FAQ

  • Come fare un acquisto?

Acquistare sul nostro sito è semplice. Una volta che hai trovato un gioiello, seleziona quello che desideri acquistare e utilizza il bottone “AGGIUNGI AL CARRELLO”.
Consulta gli articoli che hai aggiunto selezionando il link “SHOPPING BAG” nella parte superiore della pagina.

  • Devo avere un account per effettuare un ordine? 

No, non è obbligatorio registrarsi per acquistare sul nostro shop online, ma se ti registri avrai alcuni vantaggi.

Eccoli:

– Riceverai una notifica ogni volta che vi saranno nuovi prodotti disponibili;
– Avrai già il tuo indirizzo salvato per la spedizione e non dovrai inserirlo nuovamente;
– Potrai monitorare lo stato dei tuoi ordini direttamente dal tuo account;
– Potrai gestire i dettagli del tuo account;
– Riceverai sconti speciali pensati per te!

  • Come posso sapere se un articolo è in magazzino?

Tutti gli articoli visualizzati all’interno dello shop sono disponibili, se sono presenti solo pochi pezzi in magazzino viene mostrato il messaggio “Pochi pezzi disponibili”. In ogni caso se un articolo è nel tuo carrello acquisti può ancora essere acquistato da un altro cliente finché non hai completato l’ordine.

  • Quanto costa la spedizione?

Tutte le nostre spedizioni nazionali ed europee vengono affidate al Corriere GLS, questo per garantire una consegna affidabile veloce e sicura. Le spedizioni Express in Italia hanno un costo fisso di 9 euro. 

Per le spedizioni negli Stati Uniti d’America il corriere è MAIL BOX

  • Quando spedirete il mio ordine?

Spediamo gli ordini due volte a settimana: il martedì e il giovedì. In ogni caso quando spediremo il tuo ordine riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo che hai indicato in fase di acquisto.

  • Quali metodi di pagamento accettate?

Sul nostro Store online puoi effettuare il pagamento tramite PayPal dove potrai utilizzare una qualsiasi Carta di Credito. Non è necessaria nessuna iscrizione al sito di Paypal e Galassi SRL non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento.

  • Per quale motivo il mio ordine è stato annullato?

Il tuo ordine può essere annullato per diverse ragioni. La ragione più comune per la cancellazione di un ordine è legata ad un errore nel pagamento. Se desideri maggiori informazioni ti invitiamo ad inviarci una email a ordini@galassi.it

  • Quali sono i tempi di spedizione?

 I prodotti in catalogo vengono affidati al corriere dopo il ricevimento del pagamento: spediamo il martedì e il giovedì di ogni settimana. I tempi di consegna sono di 1-3 giorni per le spedizioni nazionali, e 3-5 giorni per le spedizioni internazionali.

  • Come viene confezionato il mio ordine?

Può essere spedito con una confezione standard firmata Galassi – gioie d’argento oppure con una confezione regalo, gratuita,che comprende una scatola adatta al gioiello che hai acquistato brandizzata Galassi – gioie d’argento e un nastro in organza.

  • Di che materiale sono fatti i gioielli Galassi?

Tutti i nostri gioielli sono realizzati in Argento 925%. Il resto dei componenti sono di vario genere e i materiali vengono sempre esplicitati nella descrizione dedicata all’oggetto che stai visionando.

  • Si possono modificare gli anelli in vendita sul sito?

Gli anelli in pronta vendita offerti sul sito possono essere messi in misura nel caso l’anello lo permetta e previa richiesta, ma non possono essere modificati.

  • Come posso controllare la misura del mio dito per la scelta dell’anello?
  • Come capisco la misura di collane?

  • Come capisco la misura di bracciali?

  • È possibile realizzare incisioni personalizzate?

No, attualmente non offriamo la personalizzazione tramite incisione.
In ogni caso puoi visitare la pagina dedicata al servizio di personalizzazione QUI e scoprire come realizzare il gioiello perfetto per te.

  • Qual è l’ordine minimo per i commercianti?

L’ordine minimo per i commercianti con P.IVA è di 350€ senza quantitativo minimo di pezzi.

  • Qual è la vostra politica di reso?

Puoi leggere le condizioni di reso qui: Termini e condizioni di vendita

  • Posso restituire un gioiello personalizzato?

Come esplicitato nella sezione dedicata – puoi leggere qui – se hai acquistato un prodotto personalizzato realizzato su misura non puoi restituirlo.

  • In quanto tempo riceverò il rimborso?

Il tuo rimborso sarà completato entro 15 giorni dalla ricezione del reso.

Iscriviti alla newsletter per ricevere il tuo

SCONTO DEL 10%

Da utilizzare per l'acquisto delle tue 
Gioie d'Argento

In arrivo presto!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Contattaci

Contattaci

Contattaci